Sorrento Power and Gas fa parte del Gruppo Edison dal 2022 e ciò ha permesso e permette alla nostra Società di svilupparsi ed usufruire di notevoli opportunità, come, ad esempio, la possibilità di accedere a nuove fonti di approvvigionamento delle materie prime a prezzi competitivi.

A decorrere dal 1° novembre 2023, a tutti i clienti di Sorrento Power and Gas, ad esclusione di chi ha già attiva l’offerta World, l’offerta Placet e l’offerta Tutela, verrà attivata la nuova offerta economica Sorrento World che consentirà di pagare il gas metano e l’energia elettrica al prezzo all’ingrosso di Edison con un piccolo contributo mensile. L’offerta prevede anche la variazione della periodicità di fatturazione in bimestrale per tutti i clienti gas con consumi inferiori ai 5.000 mc/annui.

Inoltre, non sono previsti costi di attivazione o cauzioni, né modifiche al contatore, e i clienti riceveranno a casa una bolletta ancora più chiara e semplice da leggere.

Restano poi invariate le modalità di pagamento e di ricezione della fattura, così come l’assistenza alle forniture che continuerà ad essere garantita, oltre che attraverso il servizio di call center, tramite gli sportelli presenti sul territorio.

Un’opportunità in più per tutti i clienti di Sorrento Power and Gas che potranno contare sulla solidità del Gruppo Edison e sulla convenienza delle nuove offerte luce e gas.