A seguito delle disposizioni legislative, recentemente emanate per fronteggiare l’emergenza COVID – 19, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e per garantire la piena continuità del servizio, la nostra Società ha predisposto una serie di servizi che consentano di poter effettuare le operazioni necessarie a tutta la nostra clientela tutelando anche i nostri collaboratori.

In particolare l’accesso agli sportelli è garantito previo appuntamento telefonico, per le sole attività di tipo urgente che non potranno essere svolte o risolte telefonicamente, tramite mail o tramite i servizi offerti sul nostro sito internet.

Le strutture operative aziendali sono state riorganizzate in particolare attraverso attività lavorativa svolte dal personale in Smart Working così da tutelare il personale aziendale.

Ci auguriamo che gli sforzi posti in essere, anche in termini di investimenti in infrastrutture informatiche, ci consentano di gestire al meglio ogni necessità della Clientela nella serenità di poter ripristinare quanto prima le normali attività.